Lunedì il sindaco, il presidente e l’ad di Invimit all’inaugurazione del cantiere per la nuova sede del CNR nella ex Manifattura Tabacchi

Edilizia e Territorio Comunicati stampa

Lunedì prossimo il sindaco Antonio Decaro, il presidente di Invimit Nuccio Altieri e l’AD di Invimit Giovanna Della Posta inaugureranno il cantiere per la rigenerazione dell’ala della ex Manifattura Tabacchi che al termine dei lavori ospiterà tutti i ricercatori del CNR.

L’appuntamento è fissato lunedì 18 gennaio, alle ore 11.30, in via Libertà.

Per le restrizioni dovute al COVID-19 si prega di confermare la propria presenza entro le ore 21 di domenica 17 gennaio inviando una mail a giorgia.bazurli@cominandpartners.com o a giulio.sarti@cominandpartners.com.