Avviso pubblico per integrazione elenchi candidature per la nomina negli organi societari degli enti partecipati - 2018

Avviso pubblico per integrazione elenchi candidature per la nomina negli organi societari degli enti partecipati 2018

Data di pubblicazione: 30 aprile 2018
Data di scadenza: 11 maggio 2018
Categoria: Altri avvisi Candidature - Elenchi professionisti

La Ripartizione Enti Partecipati, secondo quanto disposto dall'art.8 comma 2) del “Regolamento per la definizione degli indirizzi per le nomine dei rappresentanti del Comune di Bari presso enti, aziende, istituzioni, società a partecipazione comunale ed organismi vari”, deve provvedere entro giugno 2018 all'integrazione degli elenchi dei candidati risultati idonei, aventi validità sino al rinnovo del successivo Consiglio Comunale, relativi a:

a) Consiglio di Amministrazione: Presidente e Membri del Consiglio di Amministrazione di

BARI MULTISERVIZI SPA
AZIENDA MUNICIPALE GAS SPA
AMGAS SRL
AMIU PUGLIA SPA
AMTAB SPA

b) Collegio Sindacale: Presidente e Componenti di

BARI MULTISERVIZI
AZIENDA MUNICIPALE GAS SPA
AMGAS SRL
AMIU PUGLIA SPA
AMTAB SPA

Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando. Tutti coloro già inseriti come candidati idonei nei precedenti elenchi possono presentare istanza solo al fine dell’aggiornamento del proprio curriculum e/o per la propria candidatura in altri organi societari.

La domanda di candidatura, redatta secondo le modalità previste dal bando, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Bari - Ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari - C.so Vittorio Emanuele n. 113 - 70100 Bari, e fatta pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì 11 maggio 2018, pena l’inammissibilità, in uno dei seguenti modi:

1) per PEC al seguente indirizzo: entipartecipati.comunebari@pec.rupar.puglia.it;

2) a mezzo raccomandata A.R. o corriere autorizzato, a tal fine  farà fede la data di ricezione;

3) consegna a mano alla Ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle  13, il martedì e giovedì  dalle ore 15 alle 17.

17-05-2018 In pubblicazione la determina dirigenziale n. 5023-2018 di approvazione dell'elenco integrativo delle candidature.
21-05-2018 In pubblicazione l'elenco unico generale delle domande di candidatura aggiornato a maggio 2018.
Responsabile di procedimento: Vito Nitti
Pubblicato da: Ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari