Illuminate con i colori della bandiera italiana la sede del Municipio I e la torre di Torre a Mare

Municipio 1 Comunicati stampa

Il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti rende noto che, grazie alla disponibilità della ditta DMB Italia, che ha già realizzato un'iniziativa analoga per la facciata di Palazzo di Città, da questa sera la sede del Municipio in via Trevisani e l'antica torre di Torre a Mare saranno illuminate con i colori della bandiera italiana.

“La Torre Pelosa è il simbolo più a sud del territorio municipale, oltre che della città di Bari - commenta Lorenzo Leonetti -. Il suggestivo gioco di luci che avvolge le mura del monumento colorerà le notti del borgo fino alla fine di questa emergenza. Oltre a Palazzo di Città, grazie alla DMB Italia ora anche la sede Municipio in via Trevisani, l'edificio istituzionale municipale più a nord, e la Torre di Torre a Mare riflettono il nostro tricolore: questo vuol essere un omaggio a tutti i cittadini e un auspicio per il futuro. Anche questa è la solidarietà che ci piace”.

L’illuminazione “tricolore” sarà attiva fino al termine del periodo di emergenza da Covid -19.