Il sindaco Antonio Decaro riceve domani il primo ministro albanese Edi Rama a Palazzo di Città

Domani, sabato 6 marzo, alle ore 8.45, a Palazzo di Città, il sindaco di Bari Antonio Decaro riceverà il primo Ministro della Repubblica d’Albania Edi Rama.

L’incontro, al quale parteciperanno il prefetto di Bari Antonella Bellomo, il presidente della Regione Michele Emiliano e la presidente del Consiglio regionale della Puglia, Loredana Capone, si tiene all’indomani della cerimonia commemorativa del Trentennale della migrazione albanese promossa dalla Regione Puglia.

A margine dell’incontro la delegazione albanese - composta da 4 ministri e una rappresentanza del Parlamento - incontrerà il presidente di Confindustria Sergio Fontana e il presidente della Camera di Commercio di Bari Alessandro Ambrosi.

Gli operatori della stampa che vorranno seguire l'evento dovranno arrivare a Palazzo di Città entro le ore 8.30.