Il cordoglio del sindaco Decaro per la scomparsa di Rocco Cea

Il cordoglio del sindaco Decaro per la scomparsa di Rocco Cea

Il sindaco Antonio Decaro ha inviato alla famiglia Cea un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Rocco Cea: “Bari perde un altro rappresentante della vita politica amministrativa del suo recente passato. Rocco Cea, leale e zelante servitore dello Stato e delle istituzioni locali. Nella sua vita professionale, come Dirigente superiore della Ragioneria generale dello Stato, e nella sua lunga esperienza di amministratore locale, sia come consigliere comunale sia come assessore, ha sempre dimostrato grande senso delle Istituzioni che ha servito con rispetto, onestà e correttezza. A nome mio personale e della comunità barese, giungano alla moglie Maria e ai figli Ninni e Gino le espressioni del nostro profondo cordoglio e affetto”.