Il cordoglio del sindaco Decaro per la scomparsa dell'onorevole Maria Celeste Nardini

Comunicati stampa

Il sindaco Antonio Decaro esprime il cordoglio della città per la scomparsa dell'onorevole Maria Celeste Nardini: "Bari piange la scomparsa di Maria Celeste Nardini, già parlamentare e militante politica, animata da passione civile e impegno in favore dei più fragili, degli ultimi e dei diritti delle donne. Tenace e determinata, Maria Celeste Nardini ha interpretato nel modo migliore i valori di eguaglianza sociale e di emancipazione per i quali ha speso la sua vita. Il carattere e la tempra da lottatrice li ha dimostrati anche nella sua personale battaglia, che da più di un decennio conduceva contro un male incurabile. Ai suoi figli giungano le espressioni più affettuose del nostro cordoglio".