Fortino S Antonio - Talk Show il mercato si fa strada

Fiere e Convegni Eventi

Fortino S.Antonio - Talk Show "il mercato si fa strada"

Dal 03 giugno 2015 al 03 giugno 2015

Si svolgerà mercoledì 3 giugno, dalle 18:30, il dibattito sulla importanza sociale, culturale, turistica ed economica dei mercati cittadini. L'evento è a cura dell'Associazione "Le Muse Curiose" di Bari con il patrocinio del Comune di Bari (Ass.to alle Culture, Turismo, Partecipazione e Attuazione del Programma), dell'Associazione Mogli Medici Italiani sezione di Bari) e di Inner Wheel Bari.

Curerà la presentazione dell'iniziativa Raffaella Daloiso, presidente dell'Associazione "Le Muse Curiose" . Seguiranno gli interventi di (in ordine alfabetico): Vito Albino, docente di Gestione dell'Innovazione Politecnico di Bari; Giuseppe Carlone, storico dell'Urbanistica; Rossana Carullo, docente di Architettura degli Interni e Design Politecnico di Bari; Eugenio Di Sciascio, Rettore Politecnico di Bari; Fiammetta Fanizza, docente di Sociologia Università di Foggia; Silvio Maselli, assessore alle Culture, Turismo, Partecipazione e Attuazione del Programma Comune Bari; Renato Morisco, imprenditore e tecnico culinario; Gianluca Sambati, imprenditore (Bioessenza Bari). Seguirà dibattito. Condurrà Annamaria Ferretti, direttora di ILikePuglia.