Festa dell'albero: lunedì la piantumazione di giovani alberi nei cortili delle scuole del Municipio IV

Comunicati stampa

In occasione della giornata nazionale dell'albero, lunedì 22 novembre gli Istituti comprensivi “Giovanni Paolo II - De Marinis” e “Manzoni - Lucarelli” organizzano la Festa dell'albero in collaborazione con il Municipio IV e piantano nuovi alberi negli spazi pubblici e negli spazi esterni delle scuole primarie del territorio.

Le attività, che vedranno il coinvolgimento delle scolaresche, si svolgeranno alle ore 9 nel plesso Ceglie, alle ore 9.30 nel plesso Santa Rita, alle ore 10 in piazza De Ruggero a Loseto, alle 10.30 nel plesso “Dalesio” a Carbonara e alle ore 11 nel plesso “Diaz” a Carbonara.

All’evento parteciperà la presidente del Municipio IV Grazia Albergo.