Festa del papà: lunedì il concerto di musica pop del coro Sounds Cool promosso dal Municipio I presso la parrocchia San Carlo Borromeo

Comunicati stampa

In occasione della Festa del papà, lunedì 19 marzo, alle ore 20, presso la parrocchia San Carlo Borromeo, in via Colonnello de Cristoforis 7, nel quartiere Libertà, si terrà il concerto di musica pop eseguito dal coro Sounds Cool, diretto dal maestro Fabio Calabrese, con Giuseppe Amoruso alle tastiere e Vito Genga alla batteria.

La manifestazione è stata organizzata dal Municipio I in collaborazione con l'associazione culturale Sounds Cool Choir. L’ingresso è libero e gratuito.