Estratti i nominativi degli scrutatori impegnati per le elezioni per il rinnovo del Parlamento italiano di domenica 25 settembre 2022

Servizi Demografici Comunicati stampa

La Commissione elettorale comunale ha proceduto ieri, giovedì 1 settembre, alla nomina degli scrutatori di seggio elettorale per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022.

La nomina si è svolta tramite estrazione, in pubblica adunanza, impiegando un algoritmo elaborato dalla software house del Comune di Bari.

Gli elenchi degli scrutatori effettivi e supplenti, in ordine alfabetico e in ordine di sorteggio, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, nella sezione Speciale Elezioni Politiche 2022 a questo link.

Gli scrutatori supplenti saranno nominati in caso di rinuncia degli scrutatori effettivi. La rinuncia dovrà essere comunicata, entro 48 ore dal ricevimento della notifica, all’ufficio elettorale di Bari - corso Vittorio Veneto 4, 70123 Bari, o via e-mail all'indirizzo n.colucci@comune.bari.it allegando copia di un documento di identità.