Domani l'inaugurazione della nuova piazza Redentore

Edilizia e Territorio

Domani l'inaugurazione della nuova piazza Redentore

Domani, giovedì 30 luglio, alle ore 10, il sindaco Antonio Decaro inaugurerà la nuova piazza Redentore, nel quartiere Libertà, al termine del cantiere che l’ha trasformata in un nuovo spazio pedonale a disposizione dei cittadini interessando anche tratti stradali di via Crisanzio e via Martiri d’Otranto.

Come noto, le aree in corrispondenza della scuola San Giovanni Bosco e dell’Istituto Salesiano Redentore, un tempo aperte al traffico veicolare, sono state chiuse al traffico e interamente riqualificate configurando una grande piazza di quartiere a forma di L di circa 5.000 metri quadri.

All’inaugurazione interverranno l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti e il parroco del Redentore don Francesco Preite.