Domani il sindaco Decaro e l’assessora Pierucci all’inaugurazione di World Press Photo nel teatro Margherita

Comunicati stampa

Domani, giovedì 14 ottobre, alle ore 18.30, nel teatro Margherita, il sindaco Antonio Decaro e l’assessora alle Culture Ines Pierucci interverranno all’inaugurazione di “World Press Photo Exhibition”, la mostra di fotogiornalismo più prestigiosa al mondo che gode, tra gli altri, del sostegno del Comune di Bari.

Giunta alla 64° edizione, la celebre esposizione, che torna a Bari per l’ottavo anno consecutivo grazie all’organizzazione di CIME, si compone di otto sezioni (Contemporary Issues, Environment, General News, Long-Term Projects, Nature, Portraits, Sports, Spot News).

World Press Photo resterà aperta dal 14 ottobre al 14 novembre.