Domani il primo Bari Yoga Day: appuntamento per tutti in largo Maurogiovanni

Domani il primo Bari Yoga Day: appuntamento per tutti in largo Maurogiovanni

In occasione della 4a Giornata Internazionale dello Yoga  domani, sabato 23 giugno, dalle ore 17.30 alle ore 21, a Bari vecchia, in largo Vito Maurogiovanni, si terrà la prima edizione di Bari Yoga Day, l'evento promosso da Francesca de Luca, insegnante certificata di Ananda Yoga, e organizzato in collaborazione con  varie scuole di Bari e provincia (Centro Hara, Myoga, Asd In.Con.tatto, Il Terzo Paradiso, Dark Cove Athletic Lab, Shivaya Yoga, Centro Yoga Satya Club).

Nel corso del pomeriggio diverse insegnanti qualificate si alterneranno alla guida di una lunga sequenza di asana (posizioni yoga), pranayama (tecniche di respirazione) e meditazione.

Sarà l'occasione per scoprire l’antichissima tradizione indiana dello yoga, apprezzarne i benefici, e conoscere alcune delle scuole che operano sul territorio.

Il Bari Yoga Day è patrocinato dall’assessorato alle Culture del Comune di Bari.

Di seguito il programma:

ore 17.30 pratica yoga

ore 20.00 canto dei mantra accompagnato dall'harmonium e a seguire Satsang (incontro spirituale) col Maestro indiano Joy Deep.

Per ulteriori informazioni:

bariyogaday@gmail.com