Domani a Palazzo di Città presentazione del Convegno nazionale AIF e Premio Basile

Comunicati stampa

Domani, venerdì 19 ottobre, alle ore 10, nella sala giunta di Palazzo di Città, saranno presentati il XV Convegno nazionale “Migliorare la pubblica amministrazione con metodo e orgoglio - etica, valori, senso del lavoro pubblico” e il XVII Premio “Filippo Basile” in programma  a Bari il 25 e il 26 ottobre prossimo.

Il convegno è organizzato dall’AIF, Associazione italiana formatori, con la collaborazione tecnica di Amgas Bari Srl, Amtab Spa, Eccelsa Istituto di alta formazione del Gusto alimentare e Comune di Bari.

Il premio per la formazione nella P.A è intitolato alla memoria di Filippo Basile dirigente dell’assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Sicilia, assassinato nel 1999, perché, come si legge nel regolamento, “la cultura del cambiamento non appartenga solo a giovani eroi.”

A presentare l’iniziativa, patrocinata da Comune di Bari, Università degli studi “Aldo Moro”, Anci Puglia e Formez PA,il vicesindaco Pierluigi Introna, il presidente regionale di AIF Sergio D'Angelo e la vice presidente Rita Monopoli.