Indietro

Convivio Arcobaleno IV edizione: domani cena di comunità sulla spiaggia di San Cataldo_le limitazioni al traffico

Comunicati stampa

Convivio Arcobaleno IV edizione: domani cena di comunità sulla spiaggia di San Cataldo_le limitazioni al traffico

Domani, sabato 13 luglio, a partire dalle 19.30, si terrà sulla spiaggia di San Cataldo la quarta edizione del “Convivio Arcobaleno”, la cena di comunità organizzata dall’associazione Residenti San Cataldo in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni del faro di punta San Cataldo.

L’iniziativa si ricollega al progetto più generale della Rete Civica Urbana “Marconi - San Cataldo - San Girolamo - Fesca”. Partner della serata I Like Puglia, Aps Genitori Marconi, associazione IX Maggio, La Puglia Racconta, Time 4dog, S.A.I.D., Comunicazione Plurale, Arcidiocesi Bari Bitonto parrocchia di San Girolamo, Bari Può, con la collaborazione del Gran Teatrino di Pulcinella e Radio canale 100.

Il programma della serata prevede lo spettacolo di burattini Hansel e Gretel della compagnia Granteatrino Casa di Pulcinella, la proiezione del documentario “I 150 anni del faro di San Cataldo” con la regia di Nicola Amato, l’animazione di Radio Canale 100 e Antonello Ricci in arte Mefisto, deejay set a cura di Dodo Dee DJ Aldo Giusta, le band The Jackson Clan Michael Jackson, “I 100 bassi” e il cantautore Matteo Palermo.

Per i più piccoli ci sarà l’animazione del “Panda Pou Party” e un laboratorio di origami diretto da Fara Grasso. Durante la serata l’associazione “Continuerò a vivere in te” informerà i partecipanti sull’importanza della donazione degli organi e l’associazione IX Maggio farà una raccolta di tappi di plastica/alluminio con premiazione finale.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione la polizia municipale ha previsto il divieto di sosta - zona rimozione sul lungomare Starita, lato mare nel tratto compreso tra il civico 62/A (altezza ristorante Provolina) e via Skanderberg Castriota.

 

Per info:

pagina Facebook Convivio arcobaleno 2019

Mail: residentisancataldo@libero.it

Whatsapp: 328 9233879