Contributo alloggiativo 2020 (competenza 2019): online la graduatoria provvisoria

In primo piano Casa e Patrimonio Comunicati stampa

La Ripartizione Patrimonio rende noto che sono disponibili da questa mattina sul sito istituzionale del Comune, a questo link, la graduatoria provvisoria dei soggetti ammessi al contributo alloggiativo 2020 - competenza 2019, suddivisi per fascia A (1901) e fascia B (1135) in base al reddito annuo, e l’elenco dei soggetti non ammessi.

I ricorrenti esclusi potranno presentare ricorso entro e non oltre 20 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria tramite pec all’indirizzo patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it o tramite raccomandata A/R indirizzata ad: Agenzia per la Casa - Ripartizione Patrimonio - viale Archimede 41/A - 70126 Bari riportando sulla busta la dicitura: “Bando contributo alloggiativo - competenza 2019 - ricorso”.

I concorrenti utilmente classificati nella graduatoria provvisoria che non hanno presentato un IBAN valido per l’accredito, dovranno presentare, entro 20 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, l’IBAN valido tramite pec all’indirizzo patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it o tramite raccomandata A/R indirizzata ad: Agenzia per la Casa - Ripartizione Patrimonio - viale Archimede 41/A - 70126 Bari riportando sulla busta la dicitura: “Bando contributo alloggiativo - competenza 2019 integrazione documenti”.

Per tutte le informazioni e richieste di chiarimenti, sono disponibili i seguenti contatti:

•          mail: barifitti2020@gmail.com

•          tel. 3293978547 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.