Avviso pubblico per la concessione temporanea dei posteggi nell'ambito della manifestazione "Fiera e Sagra di San Nicola 2020"

Data di pubblicazione: 16 gennaio 2020
Data di scadenza: 16 marzo 2020
Categoria: Altri avvisi Altro

È indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione ed il rilascio di concessione d’uso temporanee dei posteggi liberi nell’ambito della manifestazione “Fiera e Sagra di San Nicola 2020” per la vendita di:

1. prodotti non alimentari
  2. prodotti di artigianato
  3. prodotti dell’enogastronomia pugliese, paninoteche mobili – fast food, friggitorie e street food

che si terrà nel periodo dal 07/05/2020, con inizio alle ore 10.00, al 10/05/2020.

Gli operatori interessati all’assegnazione dei posteggi presso la “Fiera/Sagra di San Nicola 2020” potranno avanzare domanda al Comune utilizzando il modello appositamente predisposto ed allegato al presente avviso, per ottenere in concessione uno dei posteggi di seguito individuati.

L’istanza può essere presentata dagli esercenti già muniti di autorizzazione all’esercizio del commercio su area pubblica, sia di tipo “A”, sia di tipo “B”, sia di S.C.I.A. di tipo B per il commercio ambulante itinerante.

La concessione del posteggio è valida solo per l’edizione della manifestazione relativa all’anno 2020 e ad ogni operatore non sarà rilasciata più di una concessione di posteggio.

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando solo il modello in allegato, potranno essere prodotte esclusivamente a mezzo PEC, utilizzando l'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Le istanze devono essere prodotte in bollo da € 16.00 e dovranno pervenire entro il 16/03/2020.

Le zone/tratti di lungomare occupate dalla manifestazione e gli stalli da assegnare sono indicativamente rappresentate nelle tavole allegate al presente avviso:

• Tratto n. 1 LATO MARE – del lungomare Imperatore Augusto sui posteggi dal n. 1 al n. 5 nel tratto compreso tra il Teatro Margherita ed il pontiletto verso il molo Sant’ Antonio; (ALLEGATO 3 – TABELLA “A”)
  • Tratto n. 2 LATO MARE del lungomare Imperatore Augusto sui posteggi dal n. 1 al n. 46 nel tratto compreso tra il Molo Sant’Antonio e il semaforo nei pressi dell’Autorità Portuale e saranno riservati principalmente allo stazionamento di paninoteche mobili – fast food, friggitorie e street food; (ALLEGATO 4 – TABELLA “B”)
  • Tratto n. 3 VIA GENOVESE (lato giardino Carofiglio) –  in via Genovese sui posteggi dal n. 1 al n. 3; (ALLEGATO 5 – TABELLA “C”);
  • Tratto n. 4 LATO TERRA – del lungomare Imperatore Augusto sui posteggi dal n. 1 al n. 28 nel tratto compreso tra via Genovese ed il Fortino; (ALLEGATO 6 – TABELLA “D”);
  • Tratto n. 5 LATO TERRA del lungomare Imperatore Augusto sui posteggi dal n. 1 al n. 94 nel tratto compreso tra il Fortino e l’Autorità Portuale; (ALLEGATO 7 – TABELLA “E”);

(NOTA BENE: nessuna occupazione è autorizzata oltre il limite dell’incrocio tra il lungomare Imperatore Augusto e il Corso Vittorio Emanuele, inoltre il numero degli stalli con le limitazioni del rispettivo fronte sono indicati nelle allegate tabelle innanzi indicate).

In data 03/04/2020 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e dell’elenco delle domande inaccoglibili e archiviate, su questo sito - area tematica “commercio, imprese e demanio marittimo” e tramite affissione presso gli uffici siti al primo piano della Ripartizione Sviluppo Economico, Largo Chiurlia 27 dando tempo sino al 14/04/2020 per proporre osservazioni al provvedimento provvisorio quindi in data 24/04/2020 verrà pubblicata la graduatoria definitiva con le stesse modalità di quella provvisoria.

La pubblicazione della graduatorie sia provvisoria che definitiva su questo sito, nonché l’affissione presso gli uffici siti al primo piano della Ripartizione Sviluppo Economico, Largo Chiurlia 27, equivalgono ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.

Responsabile di procedimento: Luigi Mondelli
Pubblicato da: Ripartizione Sviluppo Economico