Concessione posteggi liberi nei mercati cittadini (1° semestre 2020): pubblicata la graduatoria definitiva

Commercio, Impresa e Demanio marittimo Comunicati stampa

La ripartizione Sviluppo economico rende noto che è in pubblicazione sul portale istituzionale, a questo link, la graduatoria definitiva, approvata con determinazione Dirigenziale n. 2020/10314 del 09/09/2020, inerente il Bando comunale di assegnazione dei posteggi liberi nei mercati cittadini,  relativo al 1° semestre 2020, pubblicato sul B.U.R. Puglia n. 77 del 28/05/2020.

La suddetta pubblicazione, nonché l’affissione della stessa, presso gli uffici della Ripartizione in largo Chiurlia n. 27, equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti. Pertanto, non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti, fatta eccezione per coloro che sono risultati primi nelle varie graduatorie, nei confronti dei quali si provvederà alla formale assegnazione dei posteggi con successivi atti dirigenziali.

Avverso il provvedimento di approvazione della graduatoria si può presentare ricorso al Tar Puglia - Bari entro 60 giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di notifica (11/09/2020) del presente atto.