Chiusura uffici comunali per il mese di agosto

In primo piano Casa e Patrimonio Edilizia e Territorio Polizia Municipale e Protezione Civile Trasporti e viabilità

Chiusura uffici comunali per il mese di agosto

Durante il periodo estivo, alcuni uffici e servizi comunali cambiano gli orari di apertura al pubblico o chiuderanno in alcune giornate:

• ripartizione Polizia Municipale e Protezione Civile: dal 7 al 21 agosto lo sportello presso il comando di via Paolo Aquilino 1 rimarrà chiuso al pubblico e saranno consentite le sole informazioni telefoniche dal lunedì al mercoledì.
  • ripartizione Stazione Unica Appaltante: chiusura degli uffici siti in via Garruba 51  nelle giornate dal 16 al 19 agosto incluso.
  • ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata: il 16 agosto gli uffici resteranno chiusi.
  • ripartizione Patrimonio: il 16 agosto gli uffici di via Archimede 41/A resteranno chiusi al pubblico. In quel giorno le pratiche riguardanti i servizi cimiteriali saranno espletate presso il cimitero di Bari in via Francesco Crispi 257.
  • ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche: il 16 agosto gli uffici resteranno chiusi.
  • uffici Amtab: dall'1 al 31 agosto gli uffici di via Trevisani n. 206 rimarranno aperti, dal lunedì al venerdì, esclusivamente negli orari mattutini, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Dal 16 al 19 agosto gli uffici rimarranno chiusi.