Buoni spesa: l'elenco dei punti vendita dove utilizzarli

In primo piano Servizi alla Persona

Buoni spesa: l'elenco dei punti vendita dove utilizzarli

Buoni spesa: l‘elenco dei punti vendita dove utilizzarli

L'amministrazione comunale rende noti i supermercati e i punti vendita di prodotti alimentari dove è possibile acquistare beni attraverso i buoni spesa ticket restaurant rilasciati dal Comune (allegato 1 agg. al 7 maggio 2020).

Si ricorda che i buoni non possono essere ritirati né presso i Municipi né presso l'assessorato al Welfare. I cittadini aventi diritto riceveranno, infatti, indicazioni per telefono sulle modalità del ritiro soltanto a seguito della registrazione sulla piattaforma online e della profilazione effettuata dagli assistenti sociali.

Per quanto riguarda i buoni spesa donati al Comune dalla fondazione Megamark (allegato 2) e dalla Coop (allegato 3) e distribuiti ai cittadini, potranno essere spesi soltanto nei supermercati appartenenti a queste due catene della grande distribuzione.