Indietro

Bari Social Boat: domani la presentazione in barca de “La pelle in cui abito” con l’autore Giancarlo Visitilli

Servizi alla Persona Comunicati stampa

Bari Social Boat: domani la presentazione in barca de “La pelle in cui abito” con l’autore Giancarlo Visitilli

Domani, martedì 30 giugno, alle ore 18.30, dalla darsena Mar di Levante (Marisabella) ripartirà Bari Social Boat, la prima biblioteca realizzata a bordo di una barca a vela sequestrata alle mafie e riqualificata dall’assessorato al Welfare grazie all’accordo con il ministero della Giustizia.

L’imbarcazione, infatti, ospiterà una veleggiata con l’autore e gli equipaggi del libro e la presentazione de “La Pelle in cui abito” (Laterza, 2019) di Kader Diabate e Giancarlo Visitilli, che parteciperà all’incontro.

L’evento è promosso dall’assessorato al Welfare con la rete Bari Social Book, il dipartimento di Giustizia minorile, la Biblioteca Ragazzi[e], il Centro servizi per le famiglie del quartiere Libertà, l’associazione IDEE Felicità Contagiosa, la Casa del Popolo e la cooperativa sociale Progetto Città in rete con l’aps Marcobaleno e la fondazione Megamark.

Nei limiti della normativa anti-Covid, per partecipare alla veleggiata è possibile effettuare la prenotazione scrivendo a barisocialbook@gmail.com, fino ad esaurimento dei posti.