Indietro

"Bari never ends”: da oggi lo spot della città di Bari sui principali canali online di città italiane ed europee individuate come aree bersaglio

Cultura e Turismo Comunicati stampa

"Bari never ends”: da oggi lo spot della città di Bari sui principali canali online di città italiane ed europee individuate come aree bersaglio

Da oggi lo spot “Bari never ends”, con la regia di Gianni Torres, la direzione artistica di Giuseppe Laselva e la produzione esecutiva di Recplay, sarà veicolato sui principali canali online - facebook, youtube, google - di numerose città italiane e straniere.

Lo spot, realizzato e prodotto dall’Agenzia Push per la promozione del nuovo logo cittadino, accompagna così ufficialmente il brand della città di Bari nella campagna di comunicazione integrata che il Comune e Puglia Promozione distribuiscono su tutti i circuiti nazionali e internazionali del turismo individuati come aree bersaglio.

Al momento le città italiane interessate sono Milano, Venezia, Torino, Bologna e Roma, quelle europee Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Colonia, Dublino, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Stoccarda, Valencia, Zurigo, Malta, Varsavia Sofia e Budapest. Altre ancora se ne aggiungeranno nei prossimi mesi.

 

“Immaginare una classica guida turistica autoritaria e professionale che perde inaspettatamente i suoi turisti internazionali poteva insieme raccontare l’ironia della nostra Terra, la sua straordinaria cultura distribuita fra teatri e angoli suggestivi, e suggerire evidentemente una permanenza più lunga del previsto alla scoperta della meravigliosa città di Bari”, è il commento dell’autore e regista dello spot Gianni Torres.