Bando di concorso per la concessione ai cittadini dei computer rigenerati del progetto Brand Gnu

Data di pubblicazione: 04 dicembre 2017
Data di scadenza: 04 dicembre 2020
Categoria: Altri avvisi Altro

Il dirigente della ripartizione Innovazione Tecnologica rende noto che i cittadini possono rivolgere al Comune di Bari richiesta di assegnazione dei computer rigenerati del progetto Brand Gnu - recupero, rigenerazione e riutilizzo di computer, componenti e periferiche dismesse.

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare coloro che, al momento della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti, pena la non ammissione al beneficio:

• cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’Unione Europea purchè in possesso di attestazione di iscrizione anagrafica di cittadino dell’Unione ai sensi del D.Lgs. 06/02/2007 n. 30 oppure di altro Stato non appartenente all’Unione Europea residente in Italia da almeno 3 anni
  • residenza anagrafica nel Comune di Bari nell’anno di presentazione della domanda
  • ISEE del nucleo familiare inferiore a euro 9.000,00 (novemila|00)

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione deve essere compilata su apposito modello allegato in fac-simile al presente bando, pubblicato e reperibile nei seguenti modi:

• scaricabile dal sito internet istituzionale e sul sito del progetto Brand Gnu brandgnu.comune.bari.it
  • disponibile in formato cartaceo presso:
    • le associazioni aderenti, riportate in un elenco costantemente aggiornato, consultabile sul sito brandgnu.comune.bari.it o ottenibile dall’help desk telefonico 080/2148281
    • gli uffici URP del Comune di Bari
    • gli uffici di Porta Futuro c/o Manifattura dei Tabacchi – via Scipione Crisanzio 185E, 70123 Bari

La domanda contiene un questionario in forma di autocertificazione formulato con riferimento ai requisiti di ammissibilità ed alle condizioni soggettive richieste dal presente bando e il cui possesso dà diritto all’assegnazione del PC.

La domanda di partecipazione, debitamente compilata in ogni sua parte e provvista di tutta la necessaria ed idonea documentazione, deve essere sottoscritta nonché corredata da fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del partecipante a pena di esclusione.

La domanda dovrà essere consegnata esclusivamente a mano agli incaricati del Comune, previo appuntamento telefonico da fissare telefonando al numero help desk 080/2148281, presso:

• gli uffici URP del Comune di Bari

Per tutte le informazioni e per prendere un appuntamento utile alla consegna della domanda, è istituito un help desk telefonico disponibile al numero 080/2148281 dalle 16.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Modalità di assegnazione

L'ammontare dei computer rigenerati dal progetto Brand Gnu da consegnare ai cittadini nel triennio 2017-2020 è pari a 300 unità.

I computer saranno assegnati, secondo disponibilità e fino ad esaurimento, ai cittadini:

• che hanno un indicatore ISEE relativo all’intero nucleo familiare inferiore a quanto previsto dall’art. 1
  • la cui domanda non è stata esclusa secondo l’art. 3

I computer saranno consegnati direttamente ai cittadini assegnatari in eventi secondo le disponibilità e seguendo l’ordine cronologico di presentazione della domanda, attestato dal codice progressivo attribuito dagli addetti al momento della presentazione della domanda.

I cittadini assegnatari saranno contattati telefonicamente al recapito fornito al momento della presentazione della domanda al fine di essere opportunamente informati in merito alla effettiva assegnazione del computer rigenerato, alla data e al luogo di svolgimento degli eventi periodici di consegna.

L’assegnazione del computer potrà essere verificata inoltre inserendo il codice univoco sul sito del progetto brandgnu.comune.bari.it nell’apposita sezione.

Pubblicato da: Ripartizione Innovazione Tecnologica, Sistemi Informativi e TLC