Avviso pubblico relativo al concorso per il conferimento di n. 12 borse di studio per laureati nell'anno accademico 2016/2017 che hanno trattato tesi di laurea sulla città di Bari e sui problemi ad essa connessi

Data di pubblicazione: 15 ottobre 2019
Data di scadenza: 04 novembre 2019
Categoria: Altri avvisi Borse di studio

È indetto concorso pubblico per il conferimento di n. 12 borse di studio, di € 1.549,38 ciascuna, in favore di laureati nell’anno accademico 2016/2017, in qualsiasi facoltà e corso di studio universitario, che hanno trattato tesi di laurea specifiche sulla città di Bari e sui problemi ad essa connessi. I suddetti premi, dei quali tre sono riservati ai dipendenti o figli di dipendenti del Comune di Bari, saranno ripartiti tra laureati nelle discipline umanistiche-letterarie, laureati nelle discipline tecniche-scientifiche e laureati presso il Politecnico.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nel bando, a mezzo del servizio postale, con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia n° 41 CAP 70122, ovvero direttamente al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro entro il 4 novembre 2019.

Responsabile di procedimento: Daniela Santospirito
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro