Data di pubblicazione: 31 ottobre 2017
Data di scadenza: 20 novembre 2017
Categoria: Altri avvisi Borse di studio

E’ indetto concorso pubblico per il conferimento di dodici borse di studio, di € 1.549,38 ciascuna, in favore di laureati, nell’anno accademico 2014/2015, in qualsiasi facoltà e corso di studio universitario che hanno trattato tesi di laurea specifiche sulla città di Bari e sui problemi ad essa connessi. Tre borse  di studio  sono riservate ai dipendenti o figli di dipendenti del Comune di Bari e saranno  ripartite tra laureati nelle discipline umanistiche-letterarie, laureati nelle discipline tecniche-scientifiche e laureati presso il Politecnico.  La domanda di partecipazione,  redatta in carta semplice, secondo lo schema modello 1  disponibile in  allegato dovrà essere presentata, a mezzo del servizio postale, con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia n° 41 CAP 70122, ovvero direttamente al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro, entro  il 20.11.2017.

11/01/2018 - Con determinazione dirigenziale n. 2017/210/01175 del 28.12.2017 sono state approvate le graduatorie per il conferimento delle borse di studio ed è stato disposto il finanziamento di n. 24 borse di studio, di € 1.549,38 ciascuna, di cui n. 5 borse di studio in favore dei candidati collocati nella graduatoria di merito relativa ai dipendenti comunali e figli di dipendenti comunali di cui all’ALL. A e n. 19 borse di studio in favore dei candidati esterni della graduatoria di merito di cui all’ALL. B.
Responsabile di procedimento: Daniela Santospirito
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro