Indietro

Avviso pubblico realizzazione intervento rimboschimento in area di proprietà del Comune sita in Japigia da realizzarsi mediante contratto di sponsorizzazione

Avviso pubblico realizzazione intervento rimboschimento in area di proprietà del Comune sita in Japigia da realizzarsi mediante contratto di sponsorizzazione

Data di pubblicazione: 29 ottobre 2021
Data di scadenza: 30 novembre 2021
Categoria: Altri avvisi Altro

La ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione LL.PP - settore Lavori pubblici e Servizi connessi indice avviso pubblico per la realizzazione di un intervento di imboschimento da eseguirsi su un'area di proprietà del Comune sita nel quartiere Japigia da realizzarsi mediante contratto di sponsorizzazione con oneri a totale carico del privato..

L'invito è rivolto a soggetti che hanno interesse alla stipulazione di "contratto di sponsorizzazione" obbligandosi ad eseguire a proprie spese l'intervento di imboschimento.

L'Amministrazione comunale si obbliga a mettere a disposizione le aree di proprietà del Comune di Bari per la realizzazione dell'intervento di imboschimento, a svolgere l'attività di manutenzione al termine del periodo oggetto dello stipulando contratto di sponsorizzazione, a realizzare nell'area di progetto cartelli informativi privi di contenuti pubblicitari con fini illustrativi dell'intervento di imboschimento, nonché ad installare una targa di ringraziamento nei modi che saranno concordati con lo sponsor.

Possono partecipare alla procedura comparativa i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 80 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.

Con riferimento all'esecutore dell'intervento oggetto di sponsorizzazione, si rinvia a quanto prescritto dal comma 2 dell'art. 19 del D. Lgs. 50/ 2016.

La proposta deve contenere la seguente documentazione:

  • Istanza di partecipazione (da produrre, con allegata del documento di riconoscimento, in allegato, debitamente sottoscritta contenente: le generalità del sottoscrittore; in caso di società, i relativi dati societari e qualifica ricoperta che lo legittima a rappresentare la società;
  • l'attività esercitata;
  • la dichiarazione in ordine al possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione.
  • Proposta progettuale sull'intervento che si propone di realizzare con indicazione: dell'importo complessivo della spesa da sostenere per la realizzazione dell'opera; della durata della manutenzione dell'intervento da effettuare a proprie spese; della modalità con cui si intende diffondere il nome, il marchio, il logo, i prodotti con indicazione delle forme di veicolazione pubblicitaria; della dimensione degli spazi pubblicitari; dell'eventuale  richiesta del diritto di esclusiva.

La documentazione di cui all'art. 4 deve essere trasmessa al seguente indirizzo: Ripartizione Stazione Unica Appaltante - Contratti e gestione LL.PP.- Settore Lavori pubblici e Servizi Connessi - Corso Vittorio Emanuele II n. 84 - 70122 - Bari.

 

La documentazione deve essere prodotta in un unico plico debitamente sigillato, preferibilmente con nastro adesivo, sul quale si deve riportare la seguente dicitura:

"Avviso pubblico per realizzazione di un intervento di imboschimento da eseguirsi su un'area di proprietà del Comune sita ne! quartiere Japigia da realizzarsi mediante contratto di sponsorizzazione - documenti'.

 

II plico per la partecipazione alla procedura dovrà pervenire a questa amministrazione entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 30 novembre 2021.

l'importo della sponsorizzazione ammonta ad € 140.000,00.

In allegato il provvedimento n. 2021/160/00107 dell 28-10-2021 della  ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione LL.PP - settore Lavori pubblici e Servizi connessi e l'istanza di partecipazione.

Pubblicato da: Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione LL.PP.