Avviso pubblico per l assegnazione di 202 posteggi presso l area esterna del mercato settimanale di via Vaccarella nel quartiere Carbonara per lo svolgimento del Mercatino delle Pulci per l anno 2016

Data di pubblicazione: 17 febbraio 2016
Data di scadenza: 18 marzo 2016
Categoria: Mercati

La Ripartizione Sviluppo Economico ha approvato con determinazione dirigenziale n. 84 del 16/2/2016 l'avviso pubblico per l'assegnazione 202 concessioni di occupazioni di suolo pubblico presso l'area esterna del mercato settimanale di via Vaccarella nel quartiere Carbonara per lo svolgimento del cosiddetto "Mercatino delle Pulci" per l'anno 2016.

L'avviso è rivolto esclusivamente a privati cittadini, scambisti ed hobbisti che non esercitano attività commerciale in modo professionale ed abituale ma che offrono al pubblico, in maniera occasionale, oggetti usati o collezionati, di proprietà dell'espositore, o frutto della creatività e dell'ingegno personale e fatti a mano, o arredi ed elettrodomestici propri o donati da terzi in seguito ad operazioni di sgombero o pulizia di locali, abitazioni, cantine, etc., non aventi valore storico o artistico.

Gli interessati all'assegnazione del posteggio potranno presentare domanda alla Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari utilizzando esclusivamente il modello allegato all'avviso (allegato A).

Le domande dovranno essere prodotte in uno dei seguenti modi:

• direttamente all'Ufficio Protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari in Largo Chiurlia 27, 2° piano in busta chiusa riportante la seguente dicitura: "Domanda di partecipazione al c.d. Mercatino delle pulci"
  • tramite raccomandata A/R al "Comune di Bari - Ripartizione Sviluppo Economico, Largo Chiurlia 27, 70121 - Bari", con l'indicazione sulla busta della seguente dicitura "Domanda di partecipazione al c.d. Mercatino delle pulci"
  • tramite PEC al seguente indirizzo: suap.comunebari@pec.rupar.puglia.it, in tal caso la domanda dovrà essere firmata digitalmente, con certificato in corso di validità alla data di spedizione del richiedente o suo delegato, munita di apposita procura (da allegare alla domanda).

Le domande dovranno pervenire entro il 18 marzo 2016.

Pubblicato da: Ripartizione Sviluppo Economico
Data di aggiudicazione: 02 maggio 2016