Avviso pubblico per l'aggiornamento all’Albo degli Operatori Culturali e di Spettacolo del Comune di Bari anno 2018

Data di pubblicazione: 16 ottobre 2018
Data di scadenza: 29 ottobre 2018
Categoria: Altri avvisi Altro

La ripartizione Culture deve procedere all’aggiornamento dell'Albo degli Operatori Culturali e di Spettacolo del Comune di Bari: l’iscrizione all’Albo è condizione necessaria e indispensabile per accedere ad ogni forma di finanziamento da parte dell'Amministrazione Comunale.

L'iscrizione all'Albo è consentita a:

a) imprese individuali imprese collettive, incluse le cooperative, regolarmente costituite
b) associazioni o altri soggetti associativi culturali e dello spettacolo
c) compagnie teatrali anche non professioniste
d) orchestre e complessi musicali anche non professionisti
e) associazioni di volontariato che operino nel campo della cultura e dello spettacolo

Le richieste di iscrizione, corredate della documentazione, dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 29 ottobre 2018 al seguente indirizzo: Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione e Marketing Territoriale, via Venezia, n. 41, - 70122 Bari, o all’indirizzo PEC cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla  Ripartizione Culture, telefono 080/5773844-3833 - mail rip.cultura@comune.bari.it.

Responsabile di procedimento: Marisa Lupelli
Pubblicato da: Ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport