Indietro

AVVISO PER RIAPERTURA TERMINI STIPULA CONVENZIONI CON I CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE (CAF)

AVVISO PER RIAPERTURA TERMINI STIPULA CONVENZIONI CON I CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE (CAF)

Data di pubblicazione: 12 marzo 2019
Data di scadenza: 26 marzo 2019
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

L’amministrazione comunale – Ripartizione Servizi alla Persona - intende riaprire i termini per stipulare apposite convenzioni con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) per la gestione degli  adempimenti relativi:

•             all' attestazione ISEE

•             alla richiesta di prestazioni sociali agevolate  per la fornitura di Energia elettrica e  Gas naturale, fornitura Idrica, Assegno di maternità e al Nucleo familiare.

I Centri di Assistenza Fiscale, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso allegato, possono manifestare interesse alla stipula della convenzione presentando istanza sul modello (Allegato A).

Le condizioni che regolano il rapporto convenzionale e le modalità di svolgimento delle prestazioni, possono  essere visionati nello schema di convenzione pubblicato unitamente al presente Avviso e al modulo di adesione.

Si precisa che i CAF interessati dovranno svolgere le proprie prestazioni senza alcun onere a carico dei cittadini, mettendo a disposizione sportelli siti nel territorio comunale.
La durata della convenzione sarà biennale, a partire dal 1/1/2019 al 31/12/2020.

Le domande, indirizzate al Comune di Bari - Ripartizione Servizi alla Persona,  potranno essere presentate:

 a mano all'Ufficio Protocollo della Ripartizione Servizi alla Persona (Piazza Chiurlia, 27 - secondo piano), dalla data di pubblicazione del presente Avviso fino alle ore 13,00 del  26/3/2019 in busta chiusa e sigillata riportante la dicitura "Convenzione Comune di Bari - CAF per prestazioni sociali agevolate"
 tramite posta certificata all'indirizzo email disabili.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

La Ripartizione si riserva, in sede di valutazione delle istanze, di poter richiedere eventuali chiarimenti e/o integrazioni assegnando un termine perentorio e non superiore a 5 giorni, decorso il quale le istanze saranno respinte.

Non verranno prese in considerazione le istanze che perverranno oltre il termine prefissato, quelle prive di firma e della documentazione richiesta e prevista nel modulo di istanza (Allegato A).

Eventuali informazioni potranno essere richieste a mezzo PEC all'indirizzo sopra indicato.

Responsabile di procedimento: Vito Bivacco
Pubblicato da: Ripartizione Servizi alla Persona