Indietro

Attivate quattro nuove linee telefoniche a disposizione dei cittadini in difficoltà che vogliano richiedere un supporto al Comune - assessorato al Welfare

In primo piano Servizi alla Persona

Attivate quattro nuove linee telefoniche a disposizione dei cittadini in difficoltà che vogliano richiedere un supporto al Comune - assessorato al Welfare

 Attivate quattro nuove linee telefoniche a disposizione dei cittadini in difficoltà che vogliano richiedere un supporto al Comune - assessorato al Welfare

L’amministrazione comunale rende noto che, a partire da questa mattina, sono attive quattro nuove linee telefoniche a disposizione dei cittadini in difficoltà che intendono richiedere un sostegno al Comune di Bari - assessorato al Welfare.

 

I seguenti contatti telefonici saranno attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13:

 

333 6147043

333 6157578

333 6146633

333 6146959

 

Le nuove linee si aggiungono a quelle già attive dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, e il martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15 alle 17, che di seguito si riportano:

 

080 5772503

080 5772508

080 5772523

377 3241276

377 3279288.

 Attivate quattro nuove linee telefoniche a disposizione dei cittadini in difficoltà che vogliano richiedere un supporto al Comune - assessorato al Welfare