Assegnazione in concessione d'uso dei posteggi nei mercati cittadini - 1° semestre 2021

Data di pubblicazione: 21 maggio 2021
Data di scadenza: 19 luglio 2021
Categoria: Altri avvisi Altro Mercati

La ripartizione Sviluppo economico comunica che è in pubblicazione il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini relativo al 1° semestre 2021.

Gli interessati all’assegnazione dei posteggi per la durata di 12 anni, presso i mercati di Bari potranno avanzare domanda al Comune secondo i dettami dello schema allegato. Con la stessa domanda dovrà essere richiesto il rilascio contestuale della autorizzazione amministrativa ex L.R. 24/2015.
L’istanza può essere presentata da persone fisiche, ditte individuali, società di persone, società di capitali o cooperative regolarmente costitute, purché in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale, nonché le Associazioni Onlus, Fondazioni ed Enti Benefici, limitatamente all’esercizio del commercio equo e solidale, in considerazione della finalità sociale, umanitaria e mutualistica di tale categoria merceologica.

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando solo il modello qui allegato, dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it, entro le ore 14.00 del 19/07/2021. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

In data 10/08/2021 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e delle domande inaccoglibili. Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 31/08/2021.

In data 10/09/2021 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili.
La pubblicazione delle graduatorie equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.

10/08/2021 - In pubblicazione la graduatoria provvisoria approvata con determinazione dirigenziale n. 2021/09836 del 29/07/2021. Contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione e/o integrazione della documentazione mancante, da presentarsi al Comune (presso l’ufficio protocollo della ripartizione Sviluppo Economico) o tramite PEC all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 31 agosto 2021.

In data 10 settembre 2021 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.
10/09/2021 - In pubblicazione la graduatorai definitiva approvata con determinazione dirigenziale n. 2021/11246 del 08/09/2021, equivale ad ogni effetto a notifica agli istanti. Pertanto, non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti, fatta eccezione per tutti coloro che sono risultati primi nelle varie graduatorie, nei confronti dei quali si provvederà alla formale assegnazione dei posteggi con successivi atti dirigenziali.

Avverso il provvedimento di approvazione della suddetta graduatoria si può presentare ricorso al TAR PUGLIA - Bari entro 60 (sessanta) giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni dalla data di notifica, ovvero dal 10/09/2021, del presente atto.

Responsabile di procedimento: Luigi Mondelli - 0805773904
Pubblicato da: Ripartizione Sviluppo Economico