Assegnazione in concessione d'uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini: in pubblicazione il bando relativo al 1° semestre 2022

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La ripartizione Sviluppo economico comunica che è in pubblicazione, a questo link, il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini relativo al 1° semestre 2022.

Le domande di partecipazione, da produrre esclusivamente a mezzo PEC utilizzando l'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it, dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 18 luglio 2022: saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine. Nel mese di agosto 2022 saranno pubblicate le graduatorie, la provvisoria degli aventi diritto all'assegnazione e l'elenco delle domande inaccoglibili, all'interno dell'area tematica "Commercio, Impresa e Demanio Marittimo" e sulla pagina del bando.

Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 31 agosto 2022. Il giorno 9 settembre 2022 sarà pubblicata la graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili.

La pubblicazione delle graduatorie equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.