Assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini 2° semestre 2018: pubblicato il bando

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

Assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini  2° semestre 2018: pubblicato il bando

La ripartizione Sviluppo economico comunica che è stato pubblicato a questo link il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini  2° semestre 2018.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande, sia a mezzo raccomandata A/R sia a mezzo PEC, è  il 24/12/2018.

In data 21/01/2019 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e delle domande inaccoglibili, sul sito ufficiale del Comune di Bari  –area  tematica “commercio, imprese e demanio marittimo” e tramite affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 08/02/2019.

In data 22/02/2019 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili, sul sito del Comune di Bari– area tematica “commercio, imprese e demanio marittimo” e tramite affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

La pubblicazione delle graduatorie sul sito del Comune di Bari– area  tematica “commercio, imprese e demanio marittimo”, nonché l’affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27, equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.