Aggiornamento short list affidamento servizi Fondi Comunitari: proroga termine per le candidature

In primo piano Politiche Europee

La ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari comunica che è prorogato al 31 luglio 2017 il termine di presentazione delle candidature, originariamente fissato al 15 luglio, per l'aggiornamento degli elenchi della short list di esperti a supporto del settore Fondi Comunitari e delle altre strutture comunali, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse europee. Si ricorda che l'aggiornamento degli elenchi è riservato:

• a soggetti in possesso dei requisiti indicati nel bando che non avevano presentato la propria candidatura in precedenza;
• ai soggetti già inseriti negli elenchi pubblicati che intendono integrare o modificare la documentazione presentata in precedenza. In tal caso sarà necessario ripresentare tutta la documentazione ex novo specificando espressamente nel corpo della mail inoltrata tramite PEC o in apposita lettera di accompagnamento debitamente sottoscritta che la stessa sostituisce integralmente la precedente.
L'indirizzo di posta certifica al quale far pervenire le domande è il seguente: sett.fondicomunitari.comunebari@pec.rupar.puglia.it
In caso di trasmissione postale, l'indirizzo al quale inviare le domande è il seguente: settore Fondi Comunitari - Corso Vittorio Emanuele II, 113 70122 Bari
L'avviso pubblico e il modello di domanda pubblicati a questo link sono anche disponibili in allegato.