Indietro

Agenda Digitale Metropolitana: online il bando per tre incarichi di direttore di esecuzione del contratto e uno di supporto al direttore, domande entro il 5 ottobre

Innovazione Tecnologica Comunicati stampa PON Metro

Agenda Digitale Metropolitana: online il bando per tre incarichi di direttore di esecuzione del contratto e uno di supporto al direttore, domande entro il 5 ottobre

 Agenda Digitale Metropolitana: online il bando per tre incarichi di direttore di esecuzione del contratto e uno di supporto al direttore, domande entro il 5 ottobre

La ripartizione Innovazione tecnologica comunica che è in pubblicazione il bando per la selezione di tre professionisti per il ruolo di direttore dell’esecuzione del contratto (DEC) e di un ulteriore professionista con incarico di supporto al DEC.

Il bando è finanziato a valere sulle risorse del PON METRO 2014-2020, Asse 1 – Agenda Digitale Metropolitana, progetti Casa del Cittadino, Città Connessa, E-Gov2.

È possibile candidarsi presentando un’unica domanda di partecipazione, riferita ad uno o più profili in base ai seguenti requisiti di  partecipazione:

- profilo C1- Supporto al Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC) – si richiede un profilo tecnico-informatico, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 1 anno, maturata mediante attività di supporto al DEC e in tema di consulenza, progettazione, supporto tecnico-pratico all’attuazione e monitoraggio di progetti finalizzati alla realizzazione di sistemi informatici per le pubbliche amministrazioni, preferibilmente nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei;

- profilo C2 - DEC - si richiede un profilo tecnico-informatico, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 3 anni, maturata in tema di consulenza, progettazione, direzione e monitoraggio di progetti finalizzati alla realizzazione di sistemi informatici per le pubbliche amministrazioni, preferibilmente nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei. Si richiede di aver già ricoperto il ruolo di DEC o al più incarico in diretto supporto al responsabile per progetti ICT;

- profilo C3 - DEC - si richiede un profilo tecnico-informatico, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 7 anni, in tema di consulenza, progettazione, direzione e monitoraggio di progetti finalizzati alla realizzazione di sistemi informatici per le pubbliche amministrazioni, preferibilmente nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei. Si richiede di aver già ricoperto il ruolo di DEC o al più incarico in diretto supporto al responsabile per progetti ICT.

Il responsabile di procedimento è il dott. Antonio Cantatore

La domanda deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica a mezzo PEC, all’indirizzo: innovazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12 del 5 ottobre 2018.

Ai fini dell’ammissibilità, farà fede l'orario di ricezione della domanda di partecipazione riportato sulla PEC dell’ente. Eventuali richieste di chiarimenti possono essere inviate dagli interessati, solo tramite mail, allo stesso indirizzo P.E.C., entro e non oltre le ore 12 del giorno 2 ottobre 2018.

 Agenda Digitale Metropolitana: online il bando per tre incarichi di direttore di esecuzione del contratto e uno di supporto al direttore, domande entro il 5 ottobre