Indietro

Abbonamenti Amtab a tariffa agevolata anno 2023

In primo piano Trasporti e viabilità

Abbonamenti Amtab a tariffa agevolata anno 2023

 Abbonamenti Amtab a tariffa agevolata anno 2023

L’Amtab S.p.A. informa che a partire dal 1° marzo 2023 e sino al 31 dicembre 2023, saranno rilasciati, presso gli uffici Amtab di via Trevisani 206, i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito. 
L’accesso agli uffici di via Trevisani è consentito mediante prenotazione online attraverso il sito http://www.amtabservizio.it/prenotazioni. Gli over 65 potranno acquistare online l’abbonamento a costo zero utilizzando per la registrazione dei dati l’applicativo MUVT Card. È possibile scaricare le istruzioni per il rilascio online degli abbonamenti over 65 da questo link
In alternativa all’emissione online dell’abbonamento, AMTAB ha predisposto alcuni punti di ritiro dove gli utenti potranno consegnare la documentazione per la richiesta di un nuovo abbonamento Over 65. La documentazione potrà essere scansionata e inviata anche per posta elettronica al seguente indirizzo mail: over65@amtabservizio.it, oppure per posta ordinaria a Amtab S.p.A. – Over 65 – Viale Jacobini, Z.I. – 70132 Bari. Ulteriori informazioni potranno essere recuperate al seguente link over-65

All’utente over 65 già in possesso di agevolazione attiva per l’anno 2022 verrà automaticamente attivata una nuova agevolazione con scadenza 31/12/2023. Gli operatori Amtab verificheranno comunque il rispetto dei requisiti necessari per il rilascio e provvederanno a sospendere senza preavviso le tessere che eventualmente non li rispettino.
I nuovi abbonamenti saranno rilasciati ESCLUSIVAMENTE in formato digitale su card MUVT. La card MUVT può essere acquistata (una tantum) presso il nostro ufficio abbonamenti o in alternativa presso le nostre rivendite al costo di € 2,00. Quando l’abbonamento sarà attivo l’utente verrà informato telefonicamente o via SMS dagli uffici Amtab. 

 Abbonamenti Amtab a tariffa agevolata anno 2023