A quattro anni dalla scomparsa di Maria Maugeri, domani il sindaco Antonio Decaro alla cerimonia di commemorazione sulla spiaggia di Torre Quetta

Comunicati stampa

A quattro anni dalla scomparsa, domani, martedì 22 settembre, alle ore 18.30, Maria Maugeri sarà ricordata da familiari e amici sulla spiaggia di Torre Quetta con un momento di musica e poesia al quale parteciperà anche il sindaco Antonio Decaro.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale, intende celebrare la sua passione civile, le infaticabili battaglie e l’impegno per la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini profuso nella sua lunga storia di impegno politico e amministrativo.