A dieci anni dalla scomparsa di Damiano Russo domani la cerimonia in ricordo dell’attore barese a Palazzo di Città

Cultura e Turismo Comunicati stampa

Nel decimo anniversario della scomparsa del giovane attore barese Damiano Russo, domani, giovedì 21 ottobre, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà una cerimonia in suo ricordo.
Alla cerimonia, alla quale interverranno i familiari di Damiano, il sindaco Antonio Decaro e l’assessora alle Culture Ines Pierucci, sono stati invitati a partecipare anche il regista Sergio Rubini, la presidente e il direttore di AFC - Simonetta Dello Monaco e Antonio Parente - il presidente del Municipio II Gianlucio Smaldone insieme al consigliere municipale Giacinto Lisco e il vicepresidente nazionale di AIDO (Associazione italiana per la donazione di organi) Vito Scarola.