5 settembre 2014

Sedute del consiglio 2014

5 settembre 2014

Nella seduta del 5 settembre 2014 il Consiglio Comunale ha approvato i punti iscritti all'O.d.G nn. 1 e 3.

Il Consiglio comunale è convocato per venerdì 5 settembre 2014 alle ore 15,00 per la trattazione dei seguenti argomenti iscritti all'ordine del giorno:

1. Elezione del vice presidente del consiglio comunale.
2. Approvazione indirizzi per le nomine dei rappresentanti del Comune di Bari in aziende, enti, società, istituzioni ed altri organismi.
3. Approvazione regolamento per l'istituzione e l'applicazione della tassa sui rifiuti (Tari).
4. Indirizzi di governo e linee programmatiche per il mandato politico-amministrativo: "Una città intelligente protesa verso il mare".
5. Ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Carrieri concernente: "L'illecita occupazione del complesso denominato "ex monastero di Santa Chiara".
6. Ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Carrieri concernente: "L'abnorme ritardo (oltre 54 giorni dal turno di ballottaggio) con il quale è intervenuta la proclamazione degli eletti al Consiglio comunale".