41° anniversario della strage di Bologna: lunedì 2 agosto il sindaco depone una corona di fiori presso la lapide sulla facciata di Palazzo di Città

Comunicati stampa

In occasione del 41° anniversario della strage di Bologna, lunedì 2 agosto il sindaco Antonio Decaro deporrà una corona di fiori presso la lapide esposta sulla facciata di Palazzo di Città in ricordo delle vittime baresi della tragedia Sonia Burri, Francesco Cesare Diomede Fresa, Vito Diomede Fresa, Errica Frigerio, Patrizia Messineo, Giuseppe Patruno e Silvana Serravalli.

Alle ore 10.25, stesso orario in cui il 2 agosto del 1980, nella sala d’aspetto della stazione di Bologna, esplose l’ordigno che uccise ottantacinque persone e ne ferì oltre duecento, il sindaco osserverà un minuto di silenzio.