7 ottobre 2019

Sedute del consiglio 2019

7 ottobre 2019

Pubblicato il 07 ottobre 2019

La seduta odierna del Consiglio comunale è andata deserta. La seduta in seconda convocazione è fissata per martedì 8 ottobre, alle ore 16.00.

II Consiglio comunale si riunisce lunedì 7 ottobre 2019, alle ore 16.00 a Palazzo di Città, per la trattazione degli argomenti inseriti all'ordine del giorno:

1) indirizzi di governo e presentazione delle linee programmatiche per il mandato politico - amministrativo 2019-2024.

a) riconoscimento della legittimità del ldebito fuori bilancio derivante da sentenza di condanna al pagamento di spese processuali, emesse dalla commissione tributaria provinciale e regionale di Bari (suppletivo n. 1).

2) ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle concernente: "moratoria per la sperimentazione della tecnologia 5G su tutto il territorio comunale e monitoraggio ambientale per la tutela della salute pubblica.

3) ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare progetto Bari concernente: "dichiarazione di emergenza climatica ed ambientale".

4) verifica stato di attuazione dei programmi inseriti nel Documento unico di Programmazione 2019/2021. Approvazione.