Formazione di un elenco di Enti del Terzo Settore (ETS) che erogano servizi per la mobilità sostenibile in favore di persone diversamente abili

Data di pubblicazione: 09 febbraio 2023
Data di scadenza: 24 febbraio 2023
Categoria: Altri avvisi Altro

Il Comune di Bari intende creare, a fini meramente divulgativi, un elenco di enti del Terzo Settore di cui al D.Lgs 117/2017 che erogano
prestazioni di trasporto e accompagnamento sociale sul territorio comunale al fine della mobilità sostenibile di persone diversamente abili.

A tal fine si chiede di far pervenire entro il 24 febbraio 2023 una scheda informativa a firma del legale rappresentante aall'indirizzo pec  serviziallapersona.comunebari@pec.rupar.puglia.it con l’indicazione di:

• Denominazione sociale dell’ente, tipologia tra quelle previste dall’ art.4 Dlgs 117/2017, sede legale, numero di iscrizione nel registro della specifica tipologia di ente (es:RUNTS, Registro ONLUS ecc.)
  • Descrizione delle attività erogate per la mobilità sostenibile, orari in cui la prestazione è resa, tipologia e numero di mezzi e operatori/volontari addetti, numero di persone che possono fruire del servizio ecc.
  • Contatti telefonici da mettere a disposizione dei cittadini interessati per ulteriori informazioni e richieste

Le informazioni raccolte saranno rese disponibili dagli sportelli di segretariato sociale agli utenti che ne faranno richiesta, ed in particolare degli utenti che beneficiano del contributo comunale per la mobilità sostenibile, che potranno autonomamente richiedere il servizio. Le informazioni saranno inoltre pubblicate sul sito internet del Comune di Bari con indicazione dei recapiti telefonici da contattare per ulteriori informazioni e richieste.

Si precisa che l'avviso:

• non costituisce procedura di affidamento o convenzionamento per l’espletamento del servizio
  • non dà luogo ad alcuna verifica o accreditamento da parte dell’amministrazione comunale, restando le attività svolte nella responsabilità esclusiva dell’ente del terzo settore anche ai fini del rispetto di tutte le normative di settore
Pubblicato da: Ripartizione Servizi alla Persona