Manifestazione di interesse per la candidatura, da parte delle famiglie, per la frequentazione dei Centri Estivi 2022 iscritti nel catalogo comunale

Data di pubblicazione: 16 giugno 2022
Data di scadenza: 02 settembre 2022
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

A partire da lunedì 20 giugno 2022, i nuclei familiari interessati possono presentare le domande di candidatura per l’iscrizione dei propri figli presso i centri estivi iscritti al catalogo del Comune di Bari.

Sono beneficiari dell'intervento i bambini/e e i ragazzi/e nella fascia di età compresa tra i 3 e i 14 anni residenti nel Comune di Bari, appartenenti a famiglie con reddito ISEE in corso di validità pari o inferiore a euro 20.000,00, ovvero diversamente abili.

La domanda di candidatura deve essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma https://www.sysap.com/centri-estivi-bari/ dal 20 giugno e non oltre il 2 settembre 2022.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla Dr.ssa Caterina Valrosso (080/5773809), Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia n°41 – Bari.

Responsabile di procedimento: Caterina Valrosso
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro