Indietro

Manifestazione di interesse per l'iscrizione dei Centri Estivi 2022

Manifestazione di interesse per l'iscrizione dei Centri Estivi 2022

Data di pubblicazione: 09 giugno 2022
Data di scadenza: 16 giugno 2022
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

A partire da venerdì 10 giugno 2022, i gestori dei centri estivi possono richiedere l’iscrizione nell’“Elenco comunale dei Centri Estivi della Città di Bari”, al fine di accedere ad un sostegno economico, in forma di contributo, per consentire l’inserimento di minori provenienti da situazioni di fragilità il cui ISEE familiare in corso di validità sia pari o inferiore a € 20.000,00 e/o di minori diversamente abili.

L’iscrizione è condizione necessaria per accedere al sostegno economico dell’amministrazione, in relazione all’effettiva frequentazione da parte dei minori iscritti alle attività del centro estivo.

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente on line attraverso la piattaforma https://www.sysap.com/centri-estivi-bari/ nel periodo tra il 10 e il 16 giugno 2022.

Possono presentare istanza di iscrizione i soggetti giuridici di cui all’art. 3 dell’avviso, con sede operativa nelle Aree bersaglio disponibili in allegato.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla Dr.ssa Caterina Valrosso (080/5773809), Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia n°41 – Bari.

Responsabile di procedimento: Caterina Valrosso
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro