Indietro

Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'allestimento, con fornitura di relativi arredi e complementi, di una "family room" presso la sede centrale della Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici, mediante convenzione di sponsorizzazione

Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'allestimento, con fornitura di relativi arredi e complementi, di una "family room" presso la sede centrale della Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici, mediante convenzione di sponsorizzazione

Data di pubblicazione: 13 novembre 2020
Data di scadenza: 30 novembre 2020
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici intende effettuare un'indagine di mercato finalizzata all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'allestimento, completo di fornitura di arredi e complementi, di una "family room", ovvero di uno spazio dedicato alle famiglie con bambini piccoli che affollano gli uffici della Ripartizione (sede centrale e delegazioni) in ragione della loro fruizione, mediante convenzione di sponsorizzazione.

La sponsorizzazione ha l'obiettivo di rendere più confortevoli ed accoglienti gli ambienti della Ripartizione, migliorandone la fruizione da parte dei cittadini con figli in tenera età, nonché di promuovere l'immagine dell'azienda sponsorizzatrice veicolandone il brand attraverso le modalità indicate nell'avviso allegato.

Sono ammessi a partecipare enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l'Amministrazione comunale.

I soggetti interessati, a pena di esclusione, devono:

  • essere in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente e dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 D.Lgs n. 50/2016 per contrarre con la Pubblica Amministrazione;
  • risultare adempienti rispetto agli obblighi tributari verso il Comune di Bari e di non essere morosi, ad altro titolo, verso il Comune di Bari.

Le attività per la realizzazione del progetto resteranno totalmente a carico dello Sponsor e non comporteranno spese dirette per il Comune di Bari.
L’elenco e le caratteristiche principali degli arredi e dei complementi richiesti è dettagliato nell’Allegato 1.
È richiesta ai partecipanti, a pena di esclusione, la realizzazione di un sopralluogo per visionare il locale da allestire e per l’effettuazione di rilievi e delle misurazioni necessarie per un’ottimale progettazione.

La sponsorizzazione avrà durata di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione di apposito accordo tra le parti, con la possibilità di proroga per un ulteriore anno su richiesta dello sponsor.

Le proposte dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo demografici.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30.11.2020 secondo le modalità di cui all'art. 5 dell'avviso.

Per ulteriori informazioni: dott.ssa Marina Tarantini, Responsabile P.O.S. Approvvigionamento, Economato e Affari Generali, telefono 080/5773370 - email: m.tarantini@comune.bari.it.

Pubblicato da: Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici