Indietro

“Un calcio alla droga” lunedì la presentazione del progetto

“Un calcio alla droga” lunedì la presentazione del progetto

Sarà presentato lunedì prossimo, 11 giugno, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, il progetto “Un calcio alla droga”, promosso dal Comune di Bari in collaborazione l’UISP - Unione italiana sport per tutti, l’ASFA - Associazione per il supporto alle famiglie contro l’autismo e l’associazione “Dico no alla Droga”.

“Un calcio alla droga” proporrà momenti condivisi con le realtà coinvolte e una serie di incontri di calcio il cui programma sarà illustrato nel corso della conferenza stampa.

Alla presentazione interverranno il presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella, il presidente onorario UISP Elio di Summa, la presidente di “Dico no alla droga” Barbara Fortunato, il dirigente scolastico I.C. “E. Duse” Gerardo Marchitelli, la presidente dell’ASFA Puglia Valeria Morisco, il direttore dell’oratorio “Redentore” don Francesco Preite e la consigliera incaricata al supporto delle Attività culturali nelle scuole dell’obbligo Rosa Grazioso.

È prevista la partecipazione di rappresentanti delle squadre dei bancari del Monte dei Paschi di Siena, dei giovani dell’Istituto Salesiano “Redentore” e dei genitori del quartiere Libertà che hanno aderito al progetto.