Indietro

“Open! Studi aperti 2019”: domani la conferenza stampa a Palazzo di Città

Edilizia e Territorio Comunicati stampa

“Open! Studi aperti 2019”: domani la conferenza stampa a Palazzo di Città

 

Domani giovedì 23 maggio, alle ore 10, nella sala giunta a Palazzo di Città, sarà presentata “Open! Studi aperti 2019”, la manifestazione nazionale indetta dal Consiglio nazionale degli architetti pianificatori e conservatori con lo scopo di far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi di architettura o paesaggistici..

I dettagli e le finalità dell’iniziativa saranno illustrati da Paolo Maffiola, presidente Ordine degli Architetti pianificatori paesaggisti e conservatori della provincia di Bari che ha coordinato “Open Studi Aperti Città Metropolitana di Bari”, da Rosanna Nicastri, consigliere e referente per l’Ordine della commissione Cultura, e da Laura Pavia, presidente della commissione. Saranno inoltre presenti gli architetti Natalia Risola, Teresa De Mauro, Francesco Berardino, Antonia Tatulli, Alessandra Passiatore, Andrea Mangiatordi, Ciro Andriani e Vincenzo Minenna.

 

Alla conferenza stampa sono previsti anche gli interventi della giornalista Nicoletta Virgintino, presidente del Circolo Tennis Bari, e del critico d’arte Nicola Signorile, per un approfondimento sul tema.