Indietro

“Aspettando San Nicola” domani torna la veglia animata dedicata al Santo: le limitazioni al traffico

Comunicati stampa

“Aspettando San Nicola” domani torna la veglia animata dedicata al Santo: le limitazioni al traffico

Domani, giovedì 5 dicembre torna “Aspettando San Nicola”, la veglia animata dedicata al Santo, con musica e cioccolata calda per tutti i bambini e le bambine.

Veglia all’insegna dell’arte, del gioco, delle luci e della cioccolata calda. I bambini e le bambine che porteranno una candelina per illuminare una grande illustrazione dell’artista Viive Noor sul tema “San Nicola e i bambini” riceveranno in cambio un bicchiere di cioccolata calda e potranno scrivere la loro lettera a San Nicola.

Al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione sono state disposte  le s eguenti limitazioni al traffico

 

Il 5 dicembre:

1.         dalle ore 16.00 alle ore 22.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI FERMATA” sulle seguenti strade e piazze:

a.         piazza Federico II di Svevia, lato sinistro nel senso di marcia, per un tratto di mt. 15 circa, a partire da subito dopo il posto riservato ai veicoli per al servizio di disabili, posto antistante l’accesso del Castello Svevo, in direzione della piazza Odegitria;

b.         lungomare Imperatore Augusto, esclusivamente per il lato sinistro del tratto che dal lungomare adduce all’Arco San Nicola;

2.         dalle ore 18.00, relativamente al passaggio dei partecipanti, è istituito il “DIVIETO DI CIRCOLAZIONE” sul seguente percorso:

piazza Federico II di Svevia, piazza Odegitria, strada Arco della Neve, via Tancredi, strada Carmine, via delle Crociate, piazza San Nicola.