Notizie

Festa dell‘Educamp Coni, venerdì 20 luglio a Parco 2 Giugno anziani e ragazzi insieme in squadre miste per attività ludico-sportive
  18 luglio 2018

Ragazzi e anziani insieme, in squadre miste, impegnati in attività ludico-sportive. E’ stata la novità educativa della sesta edizione dell’Educamp Coni, che il 27 chiuderà la sua ultima settimana al Parco Due Giugno. E sarà anche un momento della festa del progetto, in programma per tutta la mattinata di venerdì 20, a partire dalle 9.

Nel giardino di via Suglia 62 ultimati il campo sportivo polifunzionale e le due aree per cani: stamattina il sopralluogo degli assessori Galasso e Petruzzelli
  16 luglio 2018
Questa mattina gli assessori ai Lavori pubblici e allo Sport, Giuseppe Galasso e Pietro Petruzzelli, si sono recati presso il giardino di via Suglia, quello esistente già da anni e ubicato in corrispondenza del civico 62, al termine dell’omonima strada, per verificare l’esecuzione dei lavori che hanno permesso di realizzare un nuovo campo sportivo polifunzionale basket e pallavolo e due aree recintate per lo sgambamento dei cani.
 Premiati questa mattina a Palazzo di Città gli atleti del Club Scherma Bari
  19 giugno 2018
Questa mattina, a Palazzo di Città, l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli ha consegnato delle targhe di riconoscimento dell’amministrazione comunale agli atleti e alla squadra di Spada maschile del Club Scherma Bari, dopo gli ottimi risultati conseguiti nell’ambito dei Campionati italiani assoluti di scherma di Milano e della Coppa Italia. Gli atleti sono stati accompagnati dal presidente del Club Scherma Bari Roberto Lippolis.
 "Rotta verso Bari": domani e domenica gli open day per iscriversi ai corsi gratuiti di sport nautici nell‘ambito del progetto ideato dall‘assessorato allo Sport
  15 giugno 2018
In programma domani, sabato 16, e domenica 17 giugno gli open day della terza edizione di “Rotta verso Bari”, il progetto ideato dall’assessorato comunale allo Sport in collaborazione con i circoli nautici, le associazioni sportive cittadine e le federazioni di Vela, Canoa e Canottaggio, al fine di promuovere la pratica gratuita degli sport nautici tra i bambini e i ragazzi dai 7 ai 14 anni, valorizzando il rapporto della città con il mare.