Notizie

Bari Pedala: presentata la festa della bicicletta in programma il 6 e il 7 aprile
  05 aprile 2019
È stata presentata oggi la quarta edizione di “Bari Pedala”, la festa delle due ruote senza motore, in programma il 6 e il 7 aprile, organizzata anche quest’anno dalla scuola di ciclismo Franco Ballerini con la collaborazione della cooperativa Zero Barriere, dell’associazione Lezzanzare e con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Bari, della Federazione Ciclistica Italiana e dell’assessorato allo Sport della Regione Puglia.
 Domenica a Bari si corre Vivicittà: le limitazioni al traffico
  29 marzo 2019
Nell’ambito del progetto “La Primavera dello Sport e della Solidarietà”, si svolgerà a Bari domenica 31 marzo la 33° edizione di “Vivicittà 2019”, la manifestazione podistica organizzata dall’Unione italiana Sport per Tutti - UISP Bari, sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica e con i patrocini dei Ministeri della Pubblica Istruzione, della Giustizia, dell’Ambiente, della Solidarietà Sociale, dei Beni Culturali, degli Affari Regionali.
 Plastic Mob: domani la presentazione dell’evento di sensibilizzazione ai temi dell’autismo e al rispetto dell’ambiente marino
  26 marzo 2019
Domenica 31 marzo, sul lungomare IX Maggio di Fesca - San Girolamo, si terrà il Plastic Mob organizzato dall'associazione ASFA PUGLIAssociazione a supporto delle famiglie con autismo, in collaborazione con l'associazione “Dei dell' Acqua” Puglia onlus, la Comunità educativa “Chiccolino” e la Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Bari.
 Presentato questa mattina il progetto formativo “Le Olimpiadi della cittadinanza”
  26 marzo 2019
È stato presentato questa mattina, a Palazzo di Città, il progetto formativo “Civic@Bari - Le Olimpiadi della Cittadinanza”, organizzato dall’associazione United Network (UN) Europa, che promuove e realizza simulazioni dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, e rivolto agli studenti delle scuole medie inferiori di Bari e provincia.
 18° “Memorial Vincenzo Farina. Un calcio alla leucemia infantile”: domenica l’evento di beneficenza per la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza Agebeo
  15 marzo 2019
Domenica 17 marzo, nel centro sportivo Cofit Club, a partire dalle ore 9.00, si terrà il torneo di beneficenza “18° Memorial Vincenzo Farina. Un calcio alla leucemia infantile”, organizzato da Agebeo e amici di Vincenzo onlus, in collaborazione con il Comune di Bari e l’associazione socio-educativa e culturale Cucciolo, in occasione dei 17 anni dalla scomparsa di Vincenzo a causa della leucemia.