Notizie

Domenica a Carbonara il primo di una serie di appuntamenti sportivi solidali promossi dalla commissione consiliare Sport nei Municipi
  08 febbraio 2019
Su iniziativa del presidente della Commissione consiliare Sport e Culture Giuseppe Cascella, domenica 10 febbraio, alle ore 10.30, presso il campo Di Matteo a Carbonara, la squadra di calcio dei consiglieri comunali capitanata da Giuseppe Di Giorgio incontrerà la rappresentativa del Municipio IV, selezionata dal consigliere Giuseppe Balzano, presidente della commissione municipale Sport e Cultura.
 Si corre domenica 17 febbraio la "Running Heart": presentata la terza edizione della corsa del cuore
  01 febbraio 2019
Si terrà domenica 17 febbraio la III edizione di “Running Heart, la manifestazione podistica organizzata con la collaborazione tecnica della ASD Bari Road Runners Club per sensibilizzare i cittadini sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. La “Running Heart” rientra tra le iniziative intraprese dalle “Cardiologie Italiane”, nell’ambito della campagna nazionale della Fondazione “Per il Tuo cuore - HCF Onlus”.
 Questa mattina il sopralluogo presso l‘ex mercato di San Pio: si procederà con la demolizione
  22 gennaio 2019
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, accompagnato dal vicesindaco e assessore al Patrimonio Pierluigi Introna, dall’assessore all’Ambiente e Sport Pietro Petruzzelli, dal direttore generale e da rappresentanti della Polizia locale, di Amiu e delle ripartizioni IVOP e Ambiente e Patrimonio, ha effettuato un sopralluogo presso l’ex mercato di San Pio, in via della Felicità.
 Stamattina la premiazione dell‘associazione sportiva “Bek Doo San Taekwondo Bari”
  28 dicembre 2018

Questa mattina, a Palazzo di Città, l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli ha consegnato un riconoscimento, per conto dell’amministrazione comunale, al maestro Luigi Clemente, cintura nera 6° dan, per il successo ottenuto dall’associazione sportiva “Bek Doo San Taekwondo Bari” nel campionato internazionale “Città di Tirana 2018” - Sezione squadre.

Presentata questa mattina la marcialonga nicolaiana
  28 dicembre 2018
È stata presentata questa mattina a Palazzo di Città la Marcialonga Nicolaiana, organizzata dalla UISP, in collaborazione con CSI Bari, FIDAL Puglia, Coni Puglia, Scuola Cani Salvataggio Nautico, Associazione Bersaglieri, Road Runners, Cavalieri del Mare, ASD Liberty e Big Eye. con il patrocinio dell’assessorato comunale allo Sport.
 Domani la premiazione della società Bek Doo San Taekwondo Bari a Palazzo di Città
  27 dicembre 2018
Domani, venerdì 28 gennaio, alle ore 12, a Palazzo di Città, l’assessore Petruzzelli consegnerà, a nome dell’amministrazione comunale, un riconoscimento all’associazione sportiva “Bek Doo San Taekwondo Bari” per il successo ottenuto nel campionato internazionale albanese “Città di Tirana 2018” nella sezione squadre. Ritirerà il riconoscimento il maestro Luigi Clemente, cintura nera 6° dan.