Notizie

"Bari pedala", domenica la manifestazione dei ciclisti: le limitazioni al traffico
  20 aprile 2018

Si terrà domani, sabato 21, e domenica 22 aprile, presso Torre Quetta, sede del Villaggio della Mobilità sostenibile, la terza edizione di Bari Pedala, la festa delle due ruote senza motore organizzata dalla Scuola di Ciclismo “Franco Ballerini” in collaborazione con l’associazione Lezzanzare e il patrocinio dell’assessorato allo Sport e della FCI - Federazione Ciclistica Italiana.

Mini Gran Premio di Bari Formula Unicef: domenica 8 aprile in piazza del Ferrarese il circuito di gara per bambini e bambine
  06 aprile 2018

Domenica 8 aprile, dalle ore 8.30 alle 13.30 in piazza del Ferrarese, si terrà il “Mini Gran Premio di Bari - Formula UNICEF” organizzato da Old Cars Club con il patrocinio del Comune di Bari e la collaborazione della Fondazione Nikolaos.

L’iniziativa, nata dalla volontà di riproporre il consueto Gran Premio di Bari in chiave rivisitata e destinata all’infanzia, coinvolgerà i piccoli in un evento sportivo dove la competizione strizzerà l’occhio alla solidarietà, grazie alla partnership con UNICEF Italia, e sarà accompagnata, durante tutta la giornata, da eventi ed esposizioni destinate ai cittadini di ogni fascia d’età.

È possibile iscriversi al Mini Gran Premio di Bari attraverso il portale web www.minigpbari.com  e presso il desk Old Cars Club Italia presente dalle ore 8 di domenica 8 aprile presso piazza del Ferrarese a Bari.

Presentato oggi il 16° Memorial "Vincenzo Farina, un calcio alla leucemia infantile" in programma domenica al di Cagno Abbrescia
  15 marzo 2018
È stato presentato questa mattina, a Palazzo di Città, il 16° Memorial di calcio a 7 “Vincenzo Farina, un calcio alla leucemia infantile”, l’evento di solidarietà organizzato, con il patrocinio del Comune di Bari, dal Centro sportivo educativo nazionale CSEN e dalla FIGC - Lega nazionale Dilettanti Comitato regionale in collaborazione con il centro sportivo Di Cagno Abbrescia, Uniba asd e l’associazione socio-educativa e culturale “Cucciolo”.