Comunicazioni dagli uffici

Pubblicato il 22 marzo 2023

La Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che in questa sezione sono in pubblicazione le informazioni relative alle sospensioni, anche momentanee, dei servizi erogati dalle delegazioni e dagli uffici della sede centrale, dovute alla carenza di personale.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio relazioni con il cittadino al numero verde 800/018291 (solo da fisso) o allo 080/5772390 - 080/5772391.

Delegazione Japigia
La delegazione Japigia, causa carenza di organico, è chiusa a partire dal 13 marzo 2023, sino a nuova comunicazione.

 

Delegazione Palese
La delegazione Palese, causa carenza di organico, è chiusa a partire da mercoledì 15 gennaio 2020, sino a nuova comunicazione.

 

Delegazione San Paolo
Presso la delegazione San Paolo, causa carenza di organico, sono erogati esclusivamente previa prenotazione i servizi di stato civile relativi alle dichiarazioni di morte ed il servizio relativo al rilascio di carte di identità elettroniche e di certificazione, pertanto sono sospesi tutti gli altri servizi di stato civile e di anagrafe.

 

Delegazione di Torre a Mare
Presso la delegazione di Torre a Mare, causa carenza di organico, sono erogati esclusivamente previa prenotazione, il servizio di stato civile relativo alle dichiarazioni di morte, il servizio relativo alle richieste di certificazioni, il servizio di rilascio della carta di identità elettronica nei casi di comprovata urgenza, pertanto sono sospesi tutti gli altri servizi di stato civile e di anagrafe.